Fulmine a ciel sereno per Tina Cipollari, adesso il suo ritorno in studio è in dubbio: “In questi giorni…”
Alcune recenti dichiarazioni di un volto noto mettono in dubbio anche il ritorno di Tina Cipollari a Uomini e Donne.
In questi giorni ha fatto particolarmente discutere il futuro del format Uomini e Donne ma soprattutto quello di alcuni volti storici. Il ritorno di Tina Cipollari come opinionista è stato più volte messo in dubbio e questo non è piaciuto nemmeno alla diretta interessata.
Dal canto suo la nota vamp ha smentito tutte le indiscrezioni che da settimane agitano il pubblico e rivelato di essere ancora un volto del dating show. Tutto bene quindi ma solo fino a poche ore fa perché un secondo volto noto della trasmissione ha rilasciato alcune strane dichiarazioni.
Le sue parole non sembrano mettere al sicuro nemmeno Tina in quanto tutto potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni ma vediamo di cosa si tratta.
Tina Cipollari, tutte le indiscrezioni sul suo futuro: adesso parla lui
Alcuni giorni fa è arrivata una clamorosa indiscrezione secondo la quale il ritorno di Tina era ancora in bilico. Qualcuno ha inoltre aggiunto di un presunto ammonimento da parte di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe invitato la nota opinionista ad abbassare i toni in studio. Dopo diversi giorni di caos si è poi decisa ad intervenire la stessa Tina che sui social ha confermato il suo ritorno in studio.
Un vero e proprio sospiro di sollievo da parte dei milioni di telespettatori ormai affezionati a lei. Una serenità che rischia però adesso di durare poco perché Gianni Sperti, il secondo opinionista del format, ha parlato di possibili novità in arrivo nel corso dei prossimi giorni.
Gianni Sperti, il futuro a Uomini e Donne: le sue parole
Storico opinionista del dating show, Sperti ha parlato dei possibili cambiamenti in arrivo durante una sua intervista a Novella 2000. In merito ha dichiarato: “Io sono rimasto all’ultima puntata quando Tina ha chiesto a Maria se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza. Ma se le cose siano cambiate in questi giorni non posso saperlo“. A quanto pare quindi Gianni non è ancora del tutto sicuro del suo ritorno in studio e lo stesso potrebbe valere anche per la Cipollari.
Dal canto suo quindi Sperti non ha escluso clamorosi colpi di scena che però dovrebbero arrivare nel corso delle prossime due settimane visto che il via alle registrazioni è previsto per il prossimo 30/31 agosto. Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni per scoprire come andranno le cose nello studio dello storico format di casa Mediaset.