Non c’è pace per Antonella Fiordelisi, nuove accuse da parte del suo ex: “Una malata di Instagram”
Antonella Fiordelisi è finita di nuovo al centro di alcune gravi accuse da parte del suo noto ex: ecco cosa ha dichiarato.
L’ultimo anno non si è rivelato essere semplice per Antonella Fiordelisi che lo scorso settembre ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento la sua vita privata è stata analizzata in ogni dettaglio e tutte le sue storie d’amore hanno fatto discutere.
Durante il reality Antonella si è innamorata ed ha intrapreso una storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Una storia fatta di alti e bassi e terminata alla fine dello scorso mese di giugno. In aggiunta però durante il format hanno fatto discutere anche gli ex della nota modella.
Uno di questi ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni e rivelato ulteriori dettagli del periodo che ha trascorso al fianco della Fiordelisi.
Antonella Fiordelisi, due scomodi ex dal suo passato: adesso parla lui
Durante il format un noto ex della Fiordelisi ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip per una sorpresa. Nel dettaglio si tratta di Gianluca Benincasa finito poi al centro di una grave accusa di stalking da parte dei genitori dell’ex gieffina. In un secondo momento questi ha poi rivelato come la sua ex e la sua famiglia siano pronti a tutti pur di ottenere la popolarità.
Una versione della storia che ha scatenato il caos ma che anche un altro noto ex della Fiordelisi ha confermato ossia Francesco Chiofalo. Questi ha parlato dell’eccessiva ingerenza della famiglia di Antonella il cui obiettivo è da sempre quello di divenire famosa. In queste ore e attraverso una nuova intervista proprio Chiofalo ha aggiunto ulteriori dettagli shock.
Francesco Chiofalo, le sue parole su Antonella: una versione shock
Chiofalo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio ed ha parlato del suo rapporto con la Fiordelisi: “Non mi nomina come se non ci fossi mai stato. Ma dimentica che prima di mettersi con me non la conosceva nessuno. Lavorava poco sui social e guadagnava pochissimo”. L’ex concorrente di Temptation ha poi aggiunto: “Sono stato io il primo a dire che è malata di Instagram”.
Francesco ha poi rivelato ulteriori dettagli: “Sta sempre con il telefono in mano e parla delle storie che ha messo Tizio o di quanti like ha preso Caio. Credo che Edoardo non ce la facesse più e lo capisco. Una cosa eccessiva“. Un ritratto senza dubbio poco lusinghiero di Antonella che ancora una volta deve fare i conti con le accuse shock di un suo ex.