Simona Ventura gelata, il noto conduttore è davvero disperato: lo ha fatto davanti ai suoi occhi
La conduttrice Simona Ventura gelata dopo le dichiarazioni del tutto inaspettate di un suo collega: è successo tutto in diretta.
Durante la prossima stagione televisiva, Simona Ventura farà il suo ritorno al timone di Citofonare Rai 2 con la collega ed amica Paola Perego. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe poi fare anche il suo debutto in pista come concorrente di Milly Carlucci per il format Ballando con le Stelle.
In attesa di fare il suo ritorno in grande stile sul piccolo schermo, questa estate la conduttrice è tornata al timone della rassegna la Terrazza della Dolce Vita ideata con il compagno Giovanni Terzi. I due di volta in volta ospitano personaggi noti che si raccontano e rivelano di aneddoti e dettagli della loro carriera.
Di recente però un ospite dell’ormai noto terrazzo riminese ha scelto di sfruttare il momento per fare un vero e proprio appello disperato.
Simona Ventura, la confessione del suo ospite: di chi si tratta
Alla fine del mese di luglio ha preso il via la quarta edizione dei noti incontri culturali gestiti dalla conduttrice e dal compagno. Il tema scelto per questa edizione si è rivelato essere “l’amore” sotto tutti i punti di vista. Nel corso dei primi appuntamenti si sono raccontati diversi ospiti e tra questi la conduttrice Paola Perego, il regista Pupi Avati, il conduttore Tiberio Timperi e molti altri.
Di recente ha scelto di raccontare i dettagli della sua carriera alla conduttrice anche il suo noto collega Piero Chiambretti. Questi ha parlato dei momenti più difficili del suo passato ma ha anche raccontato di alcuni aneddoti particolarmente divertenti. In aggiunta ha però trattato anche di un tema molto importante per lui ossia come si concluderà la sua carriera ed in merito ha lanciato un vero e proprio appello.
Piero Chiambretti, come vuole concludere la sua carriera: il suo appello
Il portale ANSA ha riportato alcune delle dichiarazioni del conduttore per quanto riguarda il suo addio alla carriera: “Mi piacerebbe tornare alla Rai e chiudere la carriera. Alla Rai però è più facile uscire che entrare in questo momento quindi non so“. Il conduttore, finito fuori dalla prossima stagione della rete televisiva Mediaset, vorrebbe quindi fare ritorno al timone di un format della rete televisiva di Viale Mazzini.
Allo stesso tempo però queste sue parole sembrano confermare come sia particolarmente difficile entrare in contatto o convincere i vertici della rete. In ogni caso l’appello è arrivato e dovrà essere la rete a decidere se eventualmente chiedere un colloquio al conduttore.