Il Paradiso delle Signore, terremoto in atelier per Maria: arriva un nuovo stilista
Nuove indiscrezioni sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore e con protagonista il personaggio di Maria.
Manca ormai poco più di un mese e poi Il Paradiso delle Signore tornerà in onda nel pomeriggio di Rai 1. Il pubblico attende ormai con ansia il ritorno sul piccolo schermo dei personaggi più amati per scoprire cosa accadrà loro.
Tra i ritorni più attesi vi è anche quello di Maria Puglisi ossia la giovane sarta di origini siciliane e interpretata da Chiara Russo. La nota attrice ha di recente rilasciato alcune nuove dichiarazioni sul futuro del suo personaggio ed ha parlato di grandi stravolgimenti. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato e cosa sta per succedere alla giovane Maria.
Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Maria: dove eravamo rimasti
Nel corso della settima stagione il pubblico ha visto una sorta di evoluzione nel personaggio di Maria. Da timida ragazza di paese è riuscita a ritagliarsi il ruolo di stilista affermata in quel di Milano. Nonostante infatti alcune difficoltà ha realizzato una sua linea sposa ed ha anche ricevuto una importante offerta di lavoro da parte di Vittorio Conti. Questi infatti la vorrebbe come stilista ufficiale del grande magazzino al ritorno dalle vacanze estive.
Al termine della scorsa stagione, Maria si è infatti decisa a prendere una pausa per trascorrere del tempo in Australia con Vito. Quando tornerà a Milano però troverà una situazione completamente diversa ed a quanto pare in atelier ci sarà un nuovo avversario con cui fare i conti ma vediamo cosa ha raccontato la nota attrice.
Chiara Russo, le parole sul futuro di Maria: grandi novità in arrivo
Nel corso di una sua recente intervista ai microfoni di SuperGuidaTv, l’attrice Chiara Russo ha parlato del futuro di Maria. A quanto pare ci saranno delle evidenti difficoltà nel suo rapporto con Vito e non solo perché anche sul lavoro avrà alcuni problemi da gestire. In merito ha rivelato: “Maria diventerà la stilista del magazzino e si occuperà della linea sposa. Si ritroverà a dover condividere lo spazio con un altro stilista. Posso dirvi che non andranno molto d’accordo“.
La giovane attrice non ha aggiunto ulteriori dettagli e non è dato sapere se questa nuova figura dovrà occuparsi solo della linea maschile o se avrà un ruolo anche nella collezione ufficiale del grande magazzino. Una situazione ancora avvolta nel mistero e che sarà senza dubbio più chiara solo quando andranno in onda i primi episodi il prossimo settembre.