Clamoroso Cristina Scuccia, una sua richiesta ha fatto infuriare Carlo Conti: come sono andate le cose
L’ex naufraga Cristina Scuccia è finita fuori dal cast del Tale e Quale Show ed il motivo è clamoroso: una particolare richiesta.
Il nome di Cristina Scuccia è di recente tornato nell’occhio del ciclone. Nei giorni scorsi era stata infatti annunciata da Carlo Conti come concorrente della prossima edizione del Tale e Quale Show. Poi però è arrivato il colpo di scena ossia la sua clamorosa esclusione.
Una novità che in pochissimo tempo ha scatenato il gossip ed anche alcune clamorose ipotesi. Dietro però questa inaspettata uscita di scena ci sarebbe una richiesta arrivata dall’ex naufraga e non accettata dalla produzione. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come sono andate davvero le cose.
Tale e Quale Show, il caso Cristina Scuccia: le ultime
Dopo essersi messa in gioco come concorrente dell’Isola dei Famosi, la Scuccia sembrava pronta per tornare al suo primo amore ossia il canto. Per questo ha scelto di fare il provino per il Tale e Quale Show con cui ha convinto gli autori del format che hanno quindi deciso di coinvolgerla nella nuova edizione. Dopo l’annuncio però è arrivata la clamorosa sostituzione con Jo Squillo scelta al suo posto.
Dopo la notizia sono arrivate alcune ipotesi in merito alla sua esclusione. Qualcuno ha ipotizzato questioni economiche mentre un noto autore ha parlato di un coinvolgimento della Scuccia nella prossima edizione del GF Vip. Di recente però è arrivata una nuova segnalazione in merito ad una presunta richiesta shock che l’ex naufraga avrebbe presentato alla produzione del talent.
Cristina Scuccia, una richiesta inaccettabile: l’ultima segnalazione
Il settimanale Di Più nel suo ultimo numero ha parlato della clamorosa esclusione della Scuccia dal noto show di Rai 1. In merito si legge: “L’ex naufraga avrebbe chiesto espressamente di non imitare personaggi trasgressivi e di non voler cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show. Anche per non favorirla in qualche modo rispetto agli altri concorrenti”.
A quanto pare quindi la richiesta dell’ex naufraga sarebbe stata respinta in modo categorico. Dal canto suo anche la Scuccia non ha fatto alcun passo indietro e l’accordo è quindi saltato. Non è dato sapere però se Cristina sarà davvero protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per sapere come andranno le cose non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte della produzione del reality.