Grande Fratello, un noto conduttore nel cast: “Mi hanno chiamato, vedremo” | Cosa ha chiesto prima di accettare
Un noto conduttore ha rivelato di una trattativa in corso in vista della prossima edizione del Grande Fratello: tutti i dettagli.
Grandi novità sono in arrivo in vista di settembre e per la nuova edizione del Grande Fratello. Il reality farà il suo ritorno in onda ma con alcuni sostanziali cambiamenti non nella formula ma nei protagonisti.
In particolare il cast sarà variegato e ci saranno così sia volti noti sia persone comuni ma con una storia importante e significativa da raccontare. Ancora non è arrivato alcun annuncio ufficiale ed a quanto pare non tutte le decisioni in tal senso sono state prese.
Lo confermano le parole di un noto conduttore che a quanto pare sarebbe adesso in contatto con la produzione per la prossima edizione del format.
Grande Fratello, le ultime sulla nuova edizione: spunta il conduttore
Come abbiamo detto ci saranno quindi delle importanti novità in vista della prossima edizione del reality. L’intenzione dei vertici della Mediaset è quella di abbassare la quota trash ed evitare le polemiche che si sono scatenate soprattutto nel corso dell’ultima edizione andata in onda del noto format. A partire quindi dal cast su cui sarebbero in corso ancora tutta una serie di valutazioni.
L’obiettivo è infatti trovare concorrenti adatti ed in grado quindi di portare cultura ma soprattutto un clima di totale rispetto. In tal senso è arrivata in queste ore una nuova indiscrezione da parte del noto conduttore Corrado Tedeschi. Questi ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del reality ma di non aver ancora concluso la trattativa ma vediamo cosa ha raccontato.
Corrado Tedeschi, la sua occasione al GF: le sue dichiarazioni
Conduttore televisivo e volto di alcune fiction del piccolo schermo, Corrado Tedeschi ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Gente. Nel dettaglio ha parlato anche di un suo possibile coinvolgimento nella prossima edizione del GF: “Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo. Ho avuto un tono un pò guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto”.
A quanto pare ci sarebbe quindi una trattativa in corso tra le parti non ancora ultimata. Non è dato sapere nemmeno quali sono i nodi ancora da sciogliere. Per sapere se questa trattativa andrà in porto bisognerà attendere però la fine dell’estate ed il ritorno in onda a settembre su Canale 5 del noto reality.