Giorgio Manetti, dopo le sue parole arriva la reazione della dama: “Vuole mettersi in evidenza”
Una nota e storica ex dama del dating show Uomini e Donne si è scagliata duramente contro Giorgio Manetti: le sue parole.
Nel corso degli ultimi giorni è tornato al centro dell’attenzione Giorgio Manetti, storico ex volto del dating show Uomini e Donne. Per diversi anni è stato un cavaliere del format ed ha vissuto una complicata frequentazione con Gemma Galgani.
Di recente è tornato attivo attraverso una serie di interviste che non sono passate inosservate. Le sue parole contro alcuni volti noti del format hanno scatenato il caso ed anche la reazione sia di una attuale protagonista che quella di un ex volto del programma.
In particolare questa nota ex dama ha sottolineato come ci sia della grande ipocrisia nel comportamento di Giorgio ma vediamo di chi si tratta e cosa ha dichiarato.
Giorgio Manetti, le sue recenti accuse: parla l’ex dama
Nel corso di una recente intervista Giorgio ha criticato con toni duri Gemma Galgani sottolineando come la dama resti in studio non per trovare l’amore ma solo per il successo. Inoltre, l’ex cavaliere ha anche accusato Tina Cipollari di essere in studio solo per fare show ed ha anche etichettato i suoi atteggiamenti come quelli di una bulla. Dal canto suo l’opinionista ha scelto di rispondere parlando di ingratitudine ma senza fare nomi.
La stessa cosa non ha invece fatto una nota dama che si è invece scagliata duramente contro Manetti. Nel dettaglio stiamo parlando di Elga Profili che raggiunta dai microfoni di TAG24 ha lanciato tutta una serie di accuse all’ex cavaliere e tra queste alcune anche pesanti.
Elga Profili, le sue parole su Tina e Giorgio: come stanno le cose
Nel corso dell’intervista la Profili ha scelto di prendere subito le difese di Tina sottolineando: “Credo lei faccia solo il suo lavoro. Maria De Filippi è una persona intelligente e se Tina è lì da molti anni è perché svolge bene il suo ruolo“. Secondo l’ex dama quindi l’opinionista ha senza dubbio un modo di fare sopra le righe ma non si tratta di trash o di cattiveria gratuita.
Per questo ha deciso di lanciare anche una frecciatina all’ex cavaliere: “Anche lui ha fatto dello show in trasmissione quindi la sua critica mi sembra inconsistente oppure questo potrebbe essere un modo per mettersi in evidenza“. Secondo lei quelle di Manetti sono quindi dichiarazioni rilasciate con il solo obiettivo di tornare al centro dell’attenzione dopo anni di silenzio e assenza.