Kate Middleton, grave sgarbo a corte contro i suoi genitori: “Trattati come servi” | Chi ha dato l’ordine
La principessa del Galles, Kate Middleton sta affrontando un periodo difficile a corte: coinvolta tutta la sua famiglia.
Kate Middleton sin dal suo arrivo come membro ufficiale della famiglia reale inglese ha incontrato il favore dei sudditi. In questi anni la sua eleganza, il suo rapporto con le persone comuni e la famiglia creata con William non hanno fatto altro che confermare il suo successo.
Il sorriso che ogni volta è in grado di tirare fuori in pubblico nasconde però anche alcuni momenti difficili che deve affrontare. Tra questi vi è un problema che deve gestire e che vede coinvolti addirittura i suoi genitori che a quanto pare vengono trattati come servi a corte.
Una brutta storia su cui i tabloid inglesi stanno provando a fare luce e proprio di recente è emerso il nome del presunto colpevole ma andiamo con ordine.
Kate Middleton, grave sgarbo a corte: coinvolti i suoi genitori
Diversi tabloid inglesi hanno riportato di un gossip che da qualche mese ormai anima la corte. Stando ad una clamorosa indiscrezione, i genitori di Kate quando arrivano a corte per incontrare i nipoti George, Charlotte e Louis devono passare attraverso la porta di servizio in quanto common e non membri ufficiali della famiglia reale inglese.
Sempre secondo alcune voci il Re starebbe anche valutando una seconda importante decisione ossia non assegnare alcun titolo a Carole e Michael Middleton ossia i genitori di Kate. Ma perché tutto questo astio nei confronti della famiglia della principessa del Galles? Secondo i tabloid inglesi dietro tutte queste decisioni ci sarebbe la mano della Regina Camilla ma vediamo il motivo.
Regina Camilla, il suo rapporto con Kate: cosa viene fuori
Da diversi anni ormai fa discutere il rapporto tra Kate e Camilla e questo perché tra le due sembra non correre buon sangue. Solo pochi mesi fa ha infiammato l’opinione pubblica il mancato inchino della Middleton verso Camilla durante la sua incoronazione. Inoltre, secondo alcune voci ci sarebbe proprio la Regina dietro la campagna diffamatoria che da tempo ha preso il via contro Kate sui social.
Come se non bastasse Camilla è intenzionata ad escludere i genitori di Kate da corte per lasciare spazio ai suoi figli, nati dal suo precedente matrimonio con Andrew Parker Bowles. Una brutta storia quindi che a quanto pare rende il clima a corte non così sereno come i membri della famiglia reale vogliono far credere ai loro sudditi.