Uomini e Donne, un ex corteggiatore rompe il silenzio sulla presunta crisi: “Momenti di alti e bassi”
Una delle coppie più amate e nata nello studio di Uomini e Donne non sta vivendo un momento semplice: parla l’ex corteggiatore.
In tutti questi anni di messa in onda sono nate numerose coppie nello studio di Uomini e Donne. Per alcune di loro è arrivato l’epilogo amaro dopo poco tempo mentre alcuni ex protagonisti sono sposati o hanno anche creato una famiglia.
Vi sono inoltre alcune coppie che invece non stanno affrontando un momento semplice e lo hanno ammesso senza alcun problema. In tal senso è arrivata di recente la clamorosa confessione di un ex corteggiatore che si è finalmente deciso a rompere il silenzio.
Questi sui social ha fatto il punto sulla sua storia d’amore con l’ex tronista e le sue parole adesso mettono tutto in bilico ma vediamo di chi si tratta.
Uomini e Donne, una coppia nota in crisi: di chi si tratta
Per parlare di questa coppia dobbiamo fare un piccolo passo indietro e tornare al periodo tra dicembre 2021 e gennaio 2022. In quel periodo hanno infatti prima registrato e poi è andata in onda la scelta della tronista Roberta Ilaria Giusti. Dopo un percorso di circa 3 mesi e mezzo la ragazza ha scelto di lasciare lo studio con Samuele Carniani e lasciare quindi Luca Salatino a bocca asciutta.
Da quel momento in poi i due non si sono mai lasciati e si sono invece organizzati per vedersi quando possibile e questo perché Samuele vive ad Arezzo mentre Roberta si trova a Roma. Tutto bene fino però a poche settimane fa quando alcuni utenti dei social hanno notato i due distanti ed alle prese con fine settimana e vacanze separate. Un sospetto divenuto realtà di recente ossia quando proprio l’ex corteggiatore ha chiarito come stanno le cose.
Samuele, le sue parole su Roberta: come stanno le cose
Dopo alcuni giorni trascorsi in vacanza, Samuele è tornato sui social per fare una piccola precisazione. Con una stories pubblicata su Instagram ha sottolineato: “Lo sapete che faccio fatica a condividere la mia vita privata qua ma negli ultimi 10/15 minuti mi avete massacrato con cattiverie riguardo me e Roberta“. A quanto pare l’ex corteggiatore ha ricevuto messaggi e segnalazioni.
Per questo ha scelto di chiarire: “Nelle relazioni ci sono alti e bassi, sicuramente non è sempre tutto rose e fiori. Se dovesse andare male qualcosa, sicuramente sarà detto“. I due non stanno quindi vivendo un periodo semplice ma allo stesso tempo sembra ancora non essere arrivata la fine per loro.