Ida Platano, ennesimo sgarbo all’ex Riccardo: il video è una frecciatina al veleno
Prosegue il botta e risposta a distanza tra Ida Platano ed il suo ormai ex Riccardo Guarnieri: la frecciatina al veleno.
Negli ultimi anni Ida Platano è stata una grande protagonista nello studio di Uomini e Donne. Alcuni mesi fa ha però lasciato il dating show in quanto innamorata ricambiata del cavaliere Alessandro Vicinanza.
I due nonostante alcuni alti e bassi a distanza di circa un anno stanno ancora insieme e sono felici. Questo però non ferma i due dal lanciare qualche sporadica provocazione a Riccardo Guarnieri ossia un noto ex della Platano.
Di recente proprio Vicinanza ha pubblicato un video dalle sue vacanze con Ida e che sembrerebbe essere una frecciatina al suo ex rivale.
Ida Platano, tra Riccardo e Alessandro: le ultime
Nello studio del noto format di Canale 5, la Platano ha conosciuto prima Riccardo ed i due sono stati i protagonisti di una intensa storia d’amore. La coppia ha anche lasciato il format, preso parte a Temptation Island salvo poi lasciarsi ad un passo dal matrimonio. Nel corso delle ultime edizioni si è invece avvicinata ad Alessandro ed i due hanno dato il via ad una conoscenza che li ha poi spinti a lasciare il programma insieme.
Nonostante le tante previsioni negative, i due stanno ancora insieme e sono soliti anche fare molti viaggi. In questi mesi alcuni fan hanno però notato spesso delle frecciatine sia da parte della coppia verso Riccardo che viceversa. Di recente però sono stati proprio Alessandro ed Ida a lanciare una provocazione a Guarnieri ma vediamo cosa è successo.
Riccardo Guarnieri, il video di Alessandro e Ida: i dettagli
Dopo aver trascorso la prima parte di vacanze separati a causa di alcuni impegni di lavoro di Alessandro, l’ex cavaliere ed Ida si sono ritrovati per trascorrere alcuni giorni insieme. I due hanno organizzato le vacanze in Puglia come confermano alcune foto e diversi video pubblicati dai due sui social. Alcune immagini hanno però attirato l’attenzione e si tratta di un video pubblicato da Alessandro mentre riprende l’uscita di Statte ossia la città natale di Riccardo.
Gli utenti social ed i fan del noto format hanno subito notato il dettaglio non da poco ed hanno subito pensato ad una frecciatina per Guarnieri. L’ennesima provocazione che vede coinvolti i tre protagonisti che dopo essersi scontrati più volte in studio, continuano a farlo anche fuori. Chissà se avranno modo di rivedersi e confrontarsi durante i primi appuntamenti della nuova stagione.