Antonella Fiordelisi adesso non ne può più: “Perché insistete?” | Il suo ultimo disperato appello
L’ex gieffina Antonella Fiordelisi è tornata sui social per un ultimo disperato appello: cosa sta succedendo adesso.
Le ultime settimane non sono state semplici per Antonella Fiordelisi e questo a causa soprattutto della sua situazione sentimentale. Dopo i problemi che sono spesso subentrati in casa, l’ex gieffina e l’ormai ex fidanzato Edoardo Donnamaria si sono ritrovati a vivere momenti difficili anche una volta fuori.
Da quasi due mesi ormai i due hanno messo fine alla loro storia e per motivi diversi ma validi. Alcuni fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma anche perché secondo loro ci sono alcuni segnali che i due mandano sui social e che potrebbero far ben sperare.
Una situazione che ha costretto Antonella ad intervenire per fare una richiesta ben precisa almeno ai suoi fan ma vediamo cosa è accaduto.
Edoardo ed Antonella, il momento che stanno vivendo: cosa succede
Ultimi giorni di vacanze estive per tutti, compresi Antonella ed Edoardo. I due stanno trascorrendo questi giorni però separati nonostante i piani iniziali e questo perché si sono ormai ufficialmente lasciati. Qualcuno però continua a credere in un ritorno di fiamma e per questo soprattutto l’x gieffina si è lasciata andare ad alcuni gesti che sembrano al contrario essere una chiusura netta.
Prima ha smesso di seguire proprio Donnamaria sui social e dopo pochi giorni l‘ex gieffino ha ricambiato. Inoltre Antonella in questi giorni ha smesso di seguire tutta la famiglia del suo ex ed anche alcuni dei suoi amici più cari. Infine ha deciso di fare un vero e proprio appello a tutti i fan che continuano a scriverle per chiedere ai due di tornare insieme.
Antonella Fiordelisi, la richiesta ai fan: come stanno le cose
La Fiordelisi ha di recente affidato al suo profilo Twitter un lungo sfogo servito all’ex gieffina per fare una richiesta ai fan. La modella li ha ringraziati per il sostegno, per i regali ed ha sottolineato di avere con alcuni di loro un rapporto stupendo. Allo stesso tempo però ha fatto loro una richiesta ben precisa: “Le più intelligenti avranno capito la situazione o almeno potete immaginarla quindi perché insistete?“.
L’ex gieffina ha aggiunto: “Vi ho detto che non vorrei essere associata a nessun tipo di ex. Non sto a dirvi cosa mi è successo ma come mi sono capitate cose brutte me ne sono capitate anche di belle e vorrei godermele”. Antonella sembra quindi intenzionata a concentrarsi sul futuro e sui prossimi progetti senza pensare più al suo doloroso passato.