Scoperta shock per Antonino Spinalbese, Ginevra ha mentito per mesi: cosa viene fuori adesso
Scoperta shock per l’ex gieffino Antonino Spinalbese in merito alla sua ex compagna di avventura Ginevra Lamborghini.
Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, tutti gli ex gieffini sono tornati a casa ed il pubblico ha deciso di seguirli sui social per scoprire tutti i loro movimenti. La stessa cosa è accaduta anche con Antonino Spinalbese ossia uno dei protagonisti più controversi.
In particolare, i fan dell’ex parrucchiere si sono concentrati sulla sua vita privata e sul suo rapporto speciale con Ginevra Lamborghini. Tutti si aspettavano di vederli uscire allo scoperto come coppia una volta finito il programma ed invece le cose non sono andate così.
Stando ad alcune segnalazioni questo adesso potrebbe essere legato ad una enorme bugia raccontata proprio da Ginevra ma andiamo con ordine.
Antonino Spinalbese, le sua storia con Ginevra: tutte le tappe
Quando Antonino e Ginevra si sono conosciuti in casa, la Lamborghini ha sottolineato di non essere interessata al compagno di avventura in quanto già impegnata. Subito dopo la squalifica ed il ritorno alla normalità, le cose sono a quanto pare cambiate perché Ginevra si è dichiarata single ed ha a quel punto fatto capire di essere interessata a Spinalbese. Una volta fuori dal reality entrambi vi è stato anche un bacio che sembrava far ben sperare.
Dopo pochi giorni è però arrivato il colpo di scena in quanto Antonino è stato paparazzato in compagnia di Carolina Stramare. Per mesi quindi i fan della coppia hanno parlato di una sorta di tradimento da parte di Spinalbese ai danni di Ginevra ed invece adesso viene fuori una verità diversa e che vede coinvolto proprio il famoso ex della giovane artista.
Ginevra Lamborghini, la verità sul suo ex: le segnalazioni
Da qualche settimana ormai la vita sentimentale della Lamborghini continua a far discutere. Più volte sono arrivate segnalazioni di persone che hanno raccontato di aver visto Ginevra in compagnia dell’ex. Un sospetto che circolava già da qualche giorno a causa di alcune stories pubblicate dai due dagli stessi posti. Infine, alcuni giorni fa il manager che segue la cantante durante i suoi viaggi di lavoro ha messo il segui su Instagram proprio all’ex della Lamborghini.
Secondo gli utenti social quindi Ginevra ed il suo ex in realtà non si sarebbero mai lasciati in questi mesi. A quanto pare quanto raccontato dall’ex gieffina si è rivelato essere una enorme bugia che Antonino potrebbe aver scoperto subito dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia.