Veronica Raimondi, terremoto dopo la separazione da Matteo: le parole a sorpresa di un suo ex corteggiatore
Dopo le rivelazioni di Veronica Raimondi sulla fine della sua storia con Matteo sono arrivate anche le prime parole di un ex corteggiatore.
Il lungo silenzio dei due sui social aveva già scatenato alcune ipotesi ma in questi giorni le teorie sono state confermate. L’ex tronista Veronica Raimondi ha comunicato su Instagram la fine della sua storia d’amore con il fidanzato Matteo Farnea dopo più di un anno insieme.
I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e per questo l’ex tronista ha scelto di aggiornare sui social coloro che li hanno seguiti dal primo giorno. La Raimondi ha anche rivelato di essere stata lasciata e questo ha senza dubbio reso tutto più difficile.
Le sue parole non hanno però stupito un suo noto ex corteggiatore che subito dopo la notizia ha deciso di dire quello che pensa davvero in merito.
Uomini e Donne, la storia tra Veronica e Matteo: parla lui
Il percorso della Raimondi sul trono si è rivelato essere molto breve ma intenso. Quando si è poi ritrovata a dover fare una scelta ha lasciato lo studio con Matteo mentre l’altro corteggiatore è rimasto a bocca asciutta. Nel dettaglio stiamo parlando di Andrea Della Cioppa che di recente è stato interrogato proprio su quanto accaduto ai suoi due ex compagni di viaggio.
Come riportato da Isa e Chia, l’ex corteggiatore ha rivelato cosa pensa davvero ed ha stupito tutti: “Non ho mai creduto in lui ma bisogna riconoscere che se stai insieme ad una persona per oltre un anno non credo ci sia finzione. Però è sotto gli occhi di tutti che è sempre stata più presa lei che il contrario. In questo il tempo mi ha dato ragione”. Ma l’ex corteggiatore non si è fermato qui.
Veronica Raimondi, le parole del suo ex corteggiatore: i dettagli
Andrea ha poi chiesto a chi lo segue di non lasciarsi andare a commenti negativi anche perché quando una storia finisce è sempre molto triste. Infine ha scelto di dedicare alcune parole alla Raimondi: “A me dispiace per lei visto che è lei la parte lesa“. L’ex corteggiatore si è infine detto dispiaciuto per il fatto che molte coppie che sono nate nello studio del dating show si sono poi lasciate.
Della Cioppa ha ammesso di credere molto nel format ma di avere anche una sua idea: “Fin quando c’è hype e si vive in una bolla è un conto. Quando questo hype passa, solo le coppie consolidate durano“. Secondo lui questo potrebbe quindi essere uno dei motivi dietro la separazione di Veronica e Matteo che dal canto suo non ha ancora rilasciato dichiarazioni.