Gianni Sperti, il suo acerrimo nemico sta per lasciare Uomini e Donne: lo sfogo sui social
L’opinionista Gianni Sperti potrebbe non vedere un suo acerrimo nemico nello studio di Uomini e Donne: come stanno le cose.
Nonostante in questi giorni siano stati messi in dubbio i ritorni di Tina Cipollari e Gianni Sperti, stando ad alcune indiscrezioni alla fine entrambi saranno nello studio di Uomini e Donne nella nuova edizione al via a settembre.
Entrambi torneranno per dire quello che pensano sulle dinamiche in studio e su alcuni dei protagonisti. In tal senso sono arrivate alcune indiscrezioni secondo le quali due cavalieri del Trono Over potrebbero non fare ritorno nel format.
Voci che hanno scatenato prima il caos sui social e poi la reazione di uno di loro che ha deciso di fare chiarezza ma vediamo cosa ha raccontato nei dettagli.
Gianni Sperti senza parole, due cavalieri verso l’addio: chi sono
Nella nuova edizione del noto dating show ci saranno senza dubbio volti nuovi per quanto riguarda il Trono Classico. Allo stesso tempo il pubblico è in attesa di scoprire chi invece saranno i protagonisti del Trono Over. Con ogni probabilità ci saranno alcuni volti nuovi sia tra i cavalieri che tra le dame. Inoltre secondo diverse voci potrebbero arrivare anche alcuni addii inaspettati come quelli di Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato.
Il primo è stato fotografato alcune settimane fa in atteggiamenti intimi con una donna ma in merito non è arrivato alcun chiarimento. Per quanto riguarda Incarnato, anche questi è finito al centro di una presunta frequentazione mai confermata. Il cavaliere però in queste ore ha scelto di rompere il silenzio e commentare le voci che in queste ore hanno scatenato i social.
Armando Incarnato, addio a Uomini e Donne: tutta la verità
Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, il noto cavaliere ha parlato delle voci che lo vedono protagonista: “Notizie fake prive di fondamenta. Cose che non stanno né in cielo né in terra. Della mia vita faccio quello che mi pare, resto in vacanza fino a quando ne ho voglia. Nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, né il come o tantomeno quando”.
Inoltre, Incarnato ha aggiunto un riferimento alla figlia: “Una persona a me molto cara sta crescendo con un’idea sbagliata nei miei confronti. Non avete rispetto per niente e nessuno. A tempo debito non ne avrò neanche io”. Stando alle sue parole quindi non è stato ancora cacciato dal format e quindi il pubblico potrebbe ancora vederlo al centro delle dinamiche in studio.