Loredana Lecciso ad un passo dal GF, finalmente viene fuori la verità: “Stimo Signorini e…”
Secondo le ultime indiscrezioni Loredana Lecciso si troverebbe ad un passo dal suo ingresso nella celebre casa di Cinecittà.
I fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i prossimi concorrenti che metteranno piede nella casa più spiata d’Italia. Mancano infatti poche settimane all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che in questi mesi ha subito cambiamenti sostanziali.
Infatti il programma si è dovuto allineare alle richieste di Mediaset, escludendo influencer e personaggi simili ma non solo. Pier Silvio Berlusconi ha cercato in tutti i modi di eliminare tutto quel trash che si era venuto a creare negli ultimi anni, e in particolar modo nell’ultima edizione, nella quale a causa di un comportamento poco consono ad uno show di prima serata, sono stati squalificati numerosi concorrenti.
Per questa ragione il nuovo cast sarà perlopiù composto dai cosiddetti nip, ovvero persone sconosciute, tornando dunque agli albori del reality, andato in onda per la prima volta agli inizi degli anni ‘2000. Nonostante ciò, anche alcuni vip faranno il loro ingresso nella casa.
Tra questi ci sarà il comico ed ex compagno di Alba Parietti, Franco Oppini, così come le attrici Brigitta e Benedicta Boccoli. Non mancheranno però nemmeno gli inquilini under 30 come Samira Lui, salita alla ribalta per la sua partecipazione all’Eredità nei panni di professoressa. Secondo le ultime indiscrezioni farà parte del cast anche Jasmine Carrisi, in coppia con la mamma, Loredana Lecciso.
Una coppia scoppiettante
Anche se non sono stati ancora annunciati i nomi di tutti i concorrenti del nuovo GF, alcune voci includerebbero nel cast sia la figlia di Albano che la sua ex compagna. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, Amedeo Venza, le due si troverebbero nella papabile lista dei prossimi inquilini.
Addirittura quest’ultimo è arrivato a dichiarare che le due avrebbero già fatto i provini e sarebbero in attesa di una risposta dalla produzione e da Alfonso Signorini, che si troverà nuovamente al timone del celebre reality targato Canale 5.
La risposta
La risposta di Loredana però non si è fatta attendere. Infatti, ha subito smentito quanto affermato dallo stesso Amedeo, affermando di non aver fatto alcun provino. Queste le sue parole: “Ogni anno puntualmente esce questa notizia. Stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia”.
A quanto pare anche Jasmine Carrisi, classe 2002, non parteciperà alla nuova edizione. Come lei stessa ha dichiarato, preferisce affermarsi come cantante, concentrando quindi tutte le sue forze sulla propria carriera. Però non esclude una futura partecipazione al programma.