“Costretto dalla fidanzata”: clamoroso Temptation Island, viene fuori tutta la verità su una delle coppie
Viene fuori tutta la verità su una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island: cosa hanno fatto.
Gli ex protagonisti dell’ultima edizione andata in onda di Temptation Island continuano a far discutere dopo aver conquistato il pubblico. Lo confermano i dati di ascolto delle varie puntate andate in onda ma anche le numerose domande che ogni volta arrivano a fidanzati e tentatori.
Alcuni ex protagonisti più di altri però hanno affascinato il pubblico e lo confermano le tante curiosità a cui ogni giorno sono chiamati a rispondere. Tra questi vi è una coppia in particolare che all’inizio del format ha fatto molto discutere.
Di recente la protagonista in questione ha scelto di rispondere ad alcune curiosità degli utenti social ed ha fatto una rivelazione attesissima.
Temptation Island, una delle fidanzate interviene: cosa è successo
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del noto reality diverse coppie hanno attirato l’attenzione del pubblico da casa. Tra le coppie che più di tutte hanno fatto discutere vi è anche quella formata da Manuel Marascio ed Isabella Recalcati. I due sono arrivati nel format per risolvere un problema importante ossia la loro differenza di ceto sociale. La coppia ha affrontato il problema e lasciato insieme il format più uniti di prima.
I due hanno però fatto discutere all’inizio del format anche a causa di una segnalazione. Durante il programma Manuel ha rivelato di essere stato lui a chiamare il programma. Una versione smentita da una persona che avrebbe fatto i provini con loro e rivelato di aver sentito Manuel sottolineare come fosse stata Isabella a chiamare la redazione. Una storia su cui adesso proprio la ragazza ha deciso di fare chiarezza.
Isabella e Manuel, tutta la verità sul loro arrivo nel format
Isabella Recalcati ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan sui social attraverso un box domande sul suo profilo Instagram. In merito alla segnalazione che li ha visti protagonisti ha rivelato: “Si in effetti l’ho trascinato con la forza. Ha fatto sei volte domanda per partecipare…devo dire altro?“. La versione della ragazza è quindi diversa da quella di Isabella che continua quindi a sostenere la sua tesi.
Nel rispondere alle domande dei suoi fan la Recalcati ha anche sottolineato di aver scoperto dell’esistenza di persone particolarmente frustrate e cattive. Infine ha specificato di non trovare corretto il comportamento di persone che sono solite giudicare la vita degli altri senza conoscerli davvero.