Il Paradiso delle Signore, incontro inaspettato per Marcello Barbieri: torna un fantasma dal passato
Nuove indiscrezioni sull’ottava stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le rivelazioni su Marcello Barbieri.
Diversi mesi fa hanno preso il via le riprese dell’ottava stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi sono attesi per il prossimo mese di settembre ed andranno in onda come di consueto dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai 1.
Al centro della trama torneranno i personaggi più amati con il pubblico in attesa di scoprire come cambieranno le cose per tutti loro. Nel corso della nuova serie di puntate ci saranno degli importanti sviluppi anche per Marcello Barbieri e non solo nella sua storia con Adelaide.
Secondo alcune anticipazioni dal passato del giovane imprenditore arriverà un personaggio particolarmente scomodo ma vediamo di chi si tratta.
Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Marcello: cosa sappiamo
Nel corso della settima stagione il personaggio di Marcello è andato incontro ad una vera e propria rivoluzione. Da semplice barista è infatti stato scelto dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo come suo braccio destro ed è quindi divenuto un esponente del gruppo di imprenditori più in vista di Milano. Il suo passato però non è semplice considerati i precedenti che lo hanno costretto a trascorrere alcuni anni in prigione.
Il suo passato resta quindi scomodo ed a quanto pare non è ancora finita qui. Secondo alcune recenti indiscrezioni dal suo passato farà infatti il suo arrivo un personaggio scomodo dal nome Matteo Portelli ossia il fratellastro di Barbieri ma vediamo cosa sappiamo su di lui.
Marcello Barbieri, un fratellastro dal passato: di chi si tratta
Nel corso della nuova stagione della nota soap opera ci saranno ancora delle new entry e quindi dei personaggi nuovi con cui fare i conti. Uno di questi ha il volto dell’attore Danilo D’Agostino che di recente ha pubblicato una foto dal set e presentato quindi il suo personaggio: “Dinamico, problematico, forte e allo stesso tempo fragile“. Questi suoi tratti della personalità potrebbero creare non pochi problemi a Marcello.
Stando infatti ad alcune indiscrezioni, Barbieri non prenderà bene l’arrivo di questo figlio tenuto segreto dal padre a lui ed a sua sorella per tanti anni. Inoltre questi causerà non pochi problemi a diversi dei personaggi coinvolti e Marcello potrebbe quindi schierarsi contro di lui. Per saperne di più però non resta che attendere il via della nuova stagione o le prime anticipazioni ufficiali che arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane.