Niente da fare per Claudia Gerini, costretta a declinare l’invito per il GF: il motivo è delicatissimo
L’attrice Claudia Gerini ha parlato di una sua partecipazione al prossimo GF e rivelato il motivo dietro il suo netto rifiuto.
Il nome di Claudia Gerini è di recente tornato al centro dell’attenzione e questo a causa di ben due motivi molto particolari. Il primo legato alla sua vita privata in quanto l’attrice era stata paparazzata in compagnia di Riccardo Sangiuliano ed i due sembravano essere una coppia perfetta. Di recente invece l’uomo è stato visto in compagnia di un’altra donna e questo ha messo fine ad ogni gossip.
La Gerini però di recente ha riempito le pagine di gossip anche perché è stato fatto anche il suo nome in vista della prossima edizione del Grande Fratello. L’attrice ha scelto subito di affrontare la questione ma soprattutto ha smentito la sua partecipazione ma vediamo il motivo.
Grande Fratello, le ultime indiscrezioni: anche la Gerini nel cast?
Mancano ormai pochissimi giorni alla nuova edizione del noto reality di casa Mediaset. Per questo motivo ogni giorno arrivano nuove indiscrezioni su chi potrebbe fare il suo ingresso in casa soprattutto per quanto riguarda i volti noti. Non è arrivato ancora alcun annuncio ufficiale ma in questi giorni sono emerse tutta una serie di smentite come quelle di Loredana Lecciso e di Ornella Muti.
Una lunga lista a cui di recente è andato ad aggiungersi un nome ulteriore ossia quello della Gerini che a quanto pare Signorini voleva in casa per accontentare le richieste della Mediaset ed avere nel reality un nome in grado di portare una storia importante in prima serata. L’attrice ha però smentito la sua partecipazione e rivelato anche il motivo che non le permetterebbe di vivere con serenità questa esperienza.
Claudia Gerini, le sue parole sul GF: tutta la verità
Il portale Fanpage ha riportato alcune recenti dichiarazioni della Gerini in merito al prossimo GF: “Sono lusingata abbiano pensato a me. Immagino adesso Pier Silvio Berlusconi voglia dare un taglio diverso al reality. Io però non riuscirei mai a stare così lontana da casa e dalle mie figlie e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere. In questo momento non è nei miei progetti però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito“.
A differenza della Muti quindi la Gerini nel declinare l’offerta ha comunque commentato in modo positivo il noto reality. Le sue parole sono quindi una smentita in vista della prossima edizione ma non per quanto riguarda il futuro più lontano. In qualsiasi momento potrebbe quindi decidere di mettersi in gioco come concorrente di un reality.