Clamoroso Federica Panicucci, non ci sono buone notizie per lei: rimandato di nuovo tutto
Sembra che la conduttrice abbia deciso nuovamente di rimandare il matrimonio con il suo compagno. Scopriamo insieme i dettagli.
Sono passati diversi anni da quando Federica Panicucci ha incontrato per la prima volta il suo attuale fidanzato, Marco Bacini, l’imprenditore milanese con cui fa coppia fissa da ben sette anni. La conduttrice aveva annunciato un possibile matrimonio prima che scoppiasse la pandemia ma sembra che ancora i due non siano riusciti a convolare a nozze.
Non sono mancate ovviamente le speculazioni che vedeva la coppia in crisi o addirittura separata. Insomma, sono state diverse le voci che hanno avvolto la relazione della Panicucci, la quale però non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.
Marco è più giovane della compagna, di ben sette anni, ma questo ovviamente non ha fatto da ostacolo al loro amore incontrastato. Il matrimonio però sembra dover aspettare, e secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe un motivo ben preciso che avrebbe spinto la coppia a posticipare uno dei giorni più importanti e memorabili della propria vita.
La fine della relazione
L’incontro con il fidanzato è arrivato in un momento inaspettato considerato che la Panicucci aveva da poco terminato la relazione con il suo ex marito, il dj Marco Frangetta, con il quale si è sposata nel 2006. Dalle nozze sono nati due figli, Sofia e Mattia, oggi in età adolescenziale.
Questi ultimi sembrano aver un ottimo rapporto con il compagno della loro mamma, anche perché sono ormai diversi anni che l’uomo è entrato nelle loro vite. Come dimenticare la lettera che lo stesso Marco ha inviato a Silvia Toffanin, durante una delle puntata di Verissimo, che aveva come ospite proprio la sua futura moglie. In questa dichiarava tutto il suo amore per i due figli acquisiti.
Le nozze sospese
La conduttrice e l’imprenditore avrebbero dovuto pronunciare il fatidico sì nel 2020 ma la pandemia ha rovinato i loro piani. Durante l’intervista del 2021, rilasciata a Silvia Toffanin, la cinquantacinquenne aveva dichiarato che il matrimonio sarebbe avvenuto nel 2022, non rivelando però la data precisa. Molti avevano speculato che il grande giorno sarebbe avvenuto il 22 novembre, giorno del compleanno di Bacini. Nulla di fatto però e la coppia non ha rilasciato altre dichiarazioni a riguardo.
Secondo il settimanale NuovoTV, le nozze adesso sembrerebbero ancora lontane. Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo, la Panicucci, tra i vari progetti lavorativi e figli, sarebbe troppo impegnata per dedicarsi ai preparativi. Sarebbe quindi il tempo uno dei motivi principali per il quale i due non sarebbero ancora sposati.