Antonella Elia, che beffa a pochi giorni dalla diretta: fuori dal cast del noto reality
Brutte notizie per la nota showgirl Antonella Elia a pochi giorni dal via del nuovo reality: arriva la bruciante esclusione.
Il nome della showgirl Antonella Elia anima da anni la televisione italiana e le pagine di gossip. Da un pò di tempo ormai è però tornata al centro dell’attenzione anche perché ha preso parte a due reality particolarmente amati dal pubblico di casa Mediaset.
Nel 2020 ha infatti preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip come concorrente. Alcuni mesi dopo con il compagno Pietro è stata una iconica protagonista del reality Temptation Island. Infine durante la stagione successiva ha fatto ritorno nel cast del GF Vip come opinionista.
Un reality a cui è stata associata anche di recente, in vista della nuova edizione e per un motivo in particolare ma vediamo come sono andate le cose.
Antonella Elia, i suoi precedenti al GF Vip: il colpo di scena
Come abbiamo detto uno degli appuntamenti più importanti per la Elia si è rivelato essere quello con il GF Vip di Alfonso Signorini. Il conduttore ha infatti scelto la showgirl prima come concorrente ed in quel frangente la Elia ha senza dubbio lasciato il segno anche grazie ai tanti scontri durissimi con alcune compagne di avventura. Pochi mesi dopo ha poi fatto il suo ritorno nel reality ma come opinionista ed anche in questo caso la sua presenza non è passata inosservata.
Per questo il pubblico sembra apprezzare la sua presenza e per settimane ha sperato in un suo ritorno almeno come opinionista ma così non è andata viste le nuove direttive dei vertici della rete Mediaset. Per questo stesso motivo non solo la showgirl non è stata scelta come opinionista ma la Elia ha visto le porte del reality chiudersi anche per il suo compagno.
Grande Fratello, Pietro Delle Piane bocciato: cosa viene fuori
L’esperto di gossip Amedeo Venza da qualche giorno è solito pubblicare i nomi di coloro che sono stati scartati in vista della prossima edizione del noto reality. Tanti i nomi fatti e tra questi quello di Pietro Delle Piane, attore e noto compagno della Elia. Questi ha poi smentito sottolineando di non aver fatto alcun provino per il reality e Venza ha aggiunto: “Il problema è che non siete nemmeno arrivati al provino perché è stata bocciata a monte la proposta di ingresso al GF“.
Stando quindi alla versione di Venza non ci sarebbe stato alcun provino in quanto il compagno della Elia non sarebbe stato preso nemmeno in considerazione dalla produzione. Una clamorosa indiscrezione in linea però con le indicazioni arrivate dalla Mediaset al conduttore ed alla sua squadra.