Juventus, malore per Massimiliano Allegri nello spogliatoio: cosa è successo dopo la sfida con il Bologna
Giorni tesi in casa della Juventus dopo la sfida contro il Bologna: spunta la verità sul malore di Massimiliano Allegri.
Il campionato Serie A ha preso il via solo da poche settimane ma già i nervi sono particolarmente tesi soprattutto negli spogliatoi di alcune squadre. In particolare è finita di nuovo nell’occhio del ciclone la Juventus dopo quanto accaduto in campo.
Dopo il successo in occasione della prima giornata, la compagine bianconera si è vista costretta ad arrendersi all’1-1 messo a segno contro il Bologna. Un risultato amaro per la squadra di Massimiliano Allegri che dopo la partita non si è presentato per la consueta intervista.
La società ha quindi rivelato di un malore per il tecnico ma in queste ore è emersa la verità su quanto accaduto al livornese.
Juventus, il retroscena su Allegri dopo il pari: i dettagli
Come accade di consueto, subito dopo il pari contro il Bologna alcuni dei protagonisti si sono fermati ai microfoni di DAZN per una analisi attenta di quanto accaduto in campo durante i canonici 90 minuti. Tra coloro che hanno disertato questa consueta intervista anche Massimiliano Allegri ossia il tecnico della Juventus. Al suo posto si è infatti presentato il suo vice ossia Marco Landucci.
Questi ha quindi rivelato alla nota piattaforma: “Massimiliano ha avuto un piccolo malore ma nulla di grave, per questo ha mandato me“. Dietro il suo forfait però non ci sarebbero a quanto pare dei veri e propri problemi di salute ma vediamo nel dettaglio cosa è emerso in queste ore su quanto accaduto in casa dei bianconeri.
Massimiliano Allegri, tutta la verità sul suo malore: cosa è successo davvero
Il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha provato in qualche modo a fare luce su quanto accaduto davvero all’interno dello spogliatoio della compagine bianconera. Stando alla sua ricostruzione non ci sarebbe stato alcun problema di salute per l’allenatore della Juventus. A quanto pare questi avrebbe solo fatto una vera e propria sfuriata contro la sua squadra e non solo. Il tecnico avrebbe infatti messo sotto accusa anche l’operato dell’arbitro Di Bello, finito nel mirino anche degli addetti ai lavori.
A quanto pare quindi lo stato di agitazione di Allegri avrebbe spinto la società a sostituirlo in occasione dell’intervista post gara. Le urla che hanno fatto tremare gli spogliatoi rischiavano di rendere il clima rovente anche in diretta televisiva. Una situazione secondo la società da evitare visti i tanti problemi che si sono accumulati nel corso degli ultimi mesi.