Maria De Filippi nella bufera, i due tronisti sono già fidanzati: spuntano le foto shock
Maria De Filippi e la nuova edizione di Uomini e Donne sono già nella bufera: le segnalazioni shock sui due tronisti.
Tra poco più di una settimana prenderà il via la nuova attesissima edizione di Uomini e Donne. Il dating show vedrà ancora una volta al centro dello studio giovani, dame e cavalieri mettersi alla prova per cercare l’amore.
Alcuni giorni fa, la redazione ha registrato le prime puntate da mandare in onda ed in questa occasione sono stati presentati i primi tronisti. Per quanto riguarda le donne è stata scelta Manuela, ex volto noto di Temptation Island. Per i ragazzi sono invece stati scelti due volti sconosciuti ossia Cristian e Brando.
Due nomi sconosciuti al pubblico ma dopo poche ore finiti al centro di alcune segnalazioni in quanto i due potrebbero essere già fidanzati ma vediamo come stanno le cose.
Maria De Filippi nel caos, i dubbi sui nuovi tronisti: i dettagli
Il primo a finire nella bufera è stato Brando, accusato non solo di essere fidanzato ma anche di condividere la casa con questa persona. La ragazza in questione e dal nome Alice ha deciso di commentare le voci sui social ed ha rivelato di avere solo una bellissima amicizia con il nuovo tronista. Le sue parole non hanno però convinto chi li conosce che in questi giorni ha aggiunto nuovi dettagli alle segnalazioni.
La posizione del tronista resta poco chiara ma nonostante questo stando alla recente registrazione, la redazione del noto format ha deciso di non ascoltare la accuse arrivate contro il ragazzo. Stando infatti alle anticipazioni, Brando è ancora un tronista ed ha anche fatto le prime esterne. In ogni caso non è finita qui perché anche l’altro tronista è di recente finito sotto accusa.
Uomini e Donne, le voci su Cristian: costretto ad intervenire
Una anonima utente ha mandato alla Marzano una foto di Cristian intento a baciare la sua storica fidanzata durante una loro vacanza a Lampedusa. Una foto con data 8 agosto e quindi successiva ai provini ma soprattutto antecedente la registrazione di pochi giorni. Lo scatto ha fatto il giro dei social e costretto Cristian ad intervenire per chiarire di aver fatto quel viaggio con la sua ex ma solo per non sprecare i soldi già dati all’agenzia.
In merito ha sottolineato: “C’è stato solo un bacio a stampo durante un’escursione. Ci siamo lasciati i primi di aprile e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio“. Secondo quindi questa versione il tronista dovrebbe essere attualmente single ma le sue parole sembrano non convincere del tutto considerati i precedenti e quanto sta accadendo al suo compagno di avventura.