Maria De Filippi shock, la sua decisione improvvisa scatena un terremoto: opinionista cacciata dallo studio
Clamorosa indiscrezione sull’ultima decisione della conduttrice Maria De Filippi: una storica opinionista fuori dallo studio.
Dopo una nuova estate ricca di impegni ed allo stesso tempo di vacanze, Maria De Filippi ha fatto ritorno al timone di Uomini e Donne. Il format andrà in onda regolarmente nel pomeriggio di Canale 5 tra poco più di 10 giorni ed è per questo che hanno preso il via le registrazioni.
I primi appuntamenti hanno già regalato alcuni clamorosi colpi di scena sia tra le fila del Trono Over che quello Classico. I presenti in studio hanno già scatenato alcune dinamiche destinate a rendere questa stagione scoppiettante.
Un primo colpo di scena però rischia di regalarlo la stessa conduttrice Maria De Filippi e questo a causa di una sua decisione shock.
Uomini e Donne, le prime anticipazioni: la decisione di Maria
Nel corso delle prime due registrazioni, in studio ci sono stati alcuni ritorni shock. Tra questi quello momentaneo di Pinuccia che durante la puntata ha cantato il suo brano. In aggiunta Barbara De Santis ha fatto il suo ritorno nel parterre femminile del Trono Over dopo diversi anni di assenza. Al contrario si sono poi registrate alcune assenze che continuano a far discutere il pubblico.
Tra queste abbiamo quelle dei cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due non hanno preso parte a nessuna delle registrazioni e non è stata data ancora alcuna spiegazione in merito alla loro assenza. A questa lista adesso va però ad aggiungersi anche un terzo nome la cui assenza ha stupito e non poco. Durante le ultime registrazioni non è infatti stata vista in studio nemmeno Tinì Cansino.
Tinì Cansino fuori da Uomini e Donne: la segnalazione
Chi segue da tempo Uomini e Donne conosce molto bene la showgirl Tinì. Si tratta infatti di una presenza divenuta fissa anche se come opinionista è stata col tempo sempre interpellata poco. Durante i suoi interventi inoltre è sempre solita dare consigli in base anche al segno zodiacale di chi ha di fronte. Stando ad alcune anticipazioni, Tinì era a quanto pare presente nella prima registrazione ma non in quelle successive.
L’opinionista potrebbe quindi essersi presa una pausa per motivi privati. Allo stesso tempo però alcuni telespettatori adesso temono il peggio. Secondo alcuni la sua assenza potrebbe invece essere legata ad una decisione di Maria non intenzionata ad averla più in studio. Per sapere come stanno le cose il pubblico adesso attende con ansia le nuove registrazioni.