Principe William stupito, Kate ha incontrato da sola la sua amante: come sono andate le cose
Scoperta inaspettata per il Principe William e con protagonista Kate Middleton: l’incontro a sorpresa con la sua amante.
Il Principe William e Kate Middleton sono da sempre una delle coppie più amate non solo dai sudditi inglesi. Tutto il mondo è solito apprezzare i due che in pubblico si mostrano sempre affiatati ed innamorati.
Eppure alcuni anni fa i due si sono ritrovati a vivere un momento difficile e legato alla voce di un presunto tradimento da parte di William. La stampa scandalistica inglese ha anche fatto un nome in quel periodo ossia quello di Rose Hanbury ossia l’attuale Marchesa di Cholmondeley.
Una voce che di recente ha fatto il suo ritorno al centro del gossip a causa di un incontro inaspettato tra Kate e la marchesa ma vediamo come sono andate le cose.
Kate Middleton, il ritorno sulla scena: come sono andate le cose
Dopo la sua apparizione durante l’ultima edizione andata in scena del torneo di Wimbledon, Kate si è allontanata dalle scene e per diverse settimane ha fatto perdere le sue tracce. Per giorni si sono tutti chiesti dove fosse finita e proprio pochi giorni fa ha fatto il suo ritorno ed in un frangente particolare ossia durante il consueto appuntamento con l’Houghton Festival di Norfolk.
Secondo il racconto dei presenti la principessa del Galles è parsa serena ed anche divertita dal contesto. Inoltre avrebbe a quanto pare anche lasciato una lauta mancia al locale dove con alcuni amici ha brindato. Nulla di particolare se non fosse però per un dettaglio non da poco. In molti hanno notato infatti l’assenza di suo marito William ma soprattutto la presenza di Rose Hanbury.
Kate e Rose faccia a faccia: i dettagli dell’incontro
Stando alle indiscrezioni arrivate in questi giorni, la Middleton si sarebbe recata prima a cena a casa della Marchesa di Cholmondeley e poi con lei al Festival. La Hanbury è l’ospite speciale del Festival in quanto gli eventi vanno in scena sui terreni della sua tenuta e che lei stessa è solita mettere a disposizione degli organizzatori. Secondo la stampa scandalistica inglese il gesto di Kate ha un valore molto importante.
La principessa si è infatti fatta vedere con la Hanbury serena ma soprattutto non perché costretta da eventi istituzionali. La sua è stata una scelta ed a questo punto questa mossa del tutto inaspettata sembra smentire le voci di un tradimento di William con la marchesa.