Luca Salatino, dopo mesi di silenzio Soraia rivela: “Ci ho provato ma…” | Come sono andate le cose tra di loro
Soraia Ceruti ha finalmente parlato della fine della sua storia d’amore con l’ex gieffino Luca Salatino: come sono andate le cose.
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip ha fatto discutere la presenza nel cast di Luca Salatino. Questo non perché ennesimo ex volto di Uomini e Donne ma a causa della sua persistente malinconia nei confronti della fidanzata Soraia, scelta proprio nello studio del dating show.
Per questo motivo l’ex tronista ha anche lasciato il format in grande anticipo durante le festività natalizie. Una decisione che non ha stupito ma che ha costretto Luca a dire addio ad una vittoria quasi certa.
Nonostante questo gesto la storia con la Ceruti dopo pochi mesi è finita e proprio l’ex corteggiatrice ha di recente parlato di quanto accaduto.
Luca Salatino, la sua storia con Soraia: epilogo amaro
Circa un anno fa Salatino ha deciso di lasciare lo studio del noto dating show con Soraia Ceruti. I due per diversi mesi si sono mostrati felici e sereni sui social ed anche durante il GF Vip la Ceruti non ha mai negato il suo sostegno al compagno ed anche quando questi ha deciso di lasciare il format. La coppia ha poi preso casa e quindi dato il via ad un nuovo capitolo della loro vita fino a quando tutto non è precipitato.
Alcuni mesi fa sia Luca che Soraia hanno confermato la fine della loro storia. Stando ad alcuni rumors la decisione sembrerebbe essere arrivata dopo un tradimento da parte dell’ex corteggiatrice che dal canto suo ha sempre smentito ogni segnalazione. Allo stesso tempo però la stessa Ceruti ha confermato di aver preso lei la decisione più difficile ma vediamo cosa ha dichiarato.
Soraia Ceruti, la fine della sua storia con Luca: i dettagli
L’ex corteggiatrice ha scelto di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan attraverso un box domande aperto su Instagram. In merito alla fine della sua storia d’amore ha rivelato: “Non è stato un bel periodo. La cosa più bella è quando due persone si lasciano in maniera pulita, onesta e si rimane in buoni rapporti. Io ci ho provato ma a volte chi viene lasciato non accetta la decisione e una persona ferita è capace di tutto“.
Da queste parole sembra evidente quindi come sia stata Soria a mettere fine alla sua storia con Luca anche se non sono ancora chiari i motivi dietro la sua decisione. Entrambi però a mesi di distanza sembrerebbero essere più sereni e convinti della strada intrapresa.