Milly Carlucci non si ferma più, nuovo colpo di scena per il cast di Ballando: tra i nomi troviamo proprio lei
La conduttrice Milly Carlucci è ancora a lavoro per formare il cast di Ballando con le Stelle: spunta un nome shock.
Manca sempre meno e poi andrà in onda il ritorno di uno dei format più amati dal pubblico italiano ossia Ballando con le Stelle. Il noto talent show verrà trasmesso ancora una volta il sabato sera in prima serata e vedrà ancora Milly Carlucci al timone.
La conduttrice si prepara quindi a sfidare la concorrenza e per farlo ha deciso di mettere a segno tutta una serie di colpi di scena per quanto riguarda il cast. Di recente sono stati annunciati i primi nomi ufficiali ma sono state anche fatte alcune clamorose ipotesi.
L’ultima in ordine di tempo è arrivata in queste ore e vede come protagonista una nota giornalista ma vediamo di chi si tratta.
Milly Carlucci, le ultime sul cast di Ballando: c’è anche il suo nome
La nuova edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via con ogni probabilità il prossimo 21 ottobre. La conduttrice ha quindi ancora diverse settimane a disposizione per decidere il cast di volti noti che dovranno scendere in pista. In tal senso sono di recente arrivate alcune conferme ufficiali ossia quelle del regista Ricky Tognazzi, della conduttrice Rosanna Lambertucci ed infine quella di Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi.
I due sono al momento le sole certezze del cast mentre gli addetti ai lavori continuano a segnalare nuovi nomi. L’ultimo in ordine di tempo è quello formulato in queste ore dal sito Dagospia. Il noto portale ha infatti rivelato di un serrato corteggiamento della conduttrice che vorrebbe avere nel cast anche Carlotta Mantovan ma vediamo cosa sta succedendo.
Carlotta Mantovan in pista a Ballando: i dettagli della segnalazione
Secondo quanto riferisce il noto portale, la Carlucci corteggia da tempo la nota giornalista e moglie del collega scomparso Fabrizio Frizzi. A quanto pare Milly potrebbe giocare presto la carta dell’amicizia che lega le due da diversi anni ormai. Per la Mantovan questo sarebbe però un gradito ritorno in quanto l’anno scorso la giornalista ha preso parte al noto format nelle vesti di ballerina per una notte.
Esperienza che avrebbe convinto Milly ad affondare il colpo in vista di questa nuova edizione. Non è ancora dato sapere se la prova dell’anno scorso avrà invece un peso sulla decisione della Mantovan che sembrerebbe essere ancora incerta sul da fare. Una trattativa che potrebbe quindi concludersi tra pochi giorni o settimane. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti o un annuncio ufficiale.