Edoardo Donnamaria rompe il silenzio ed annuncia: “Abbiamo chiarito” | Il confronto in gran segreto
L’ex gieffino Edoardo Donnamaria è tornato sui social ed ha rivelato di un confronto in gran segreto: come sono andate le cose.
Estate movimentata per Edoardo Donnamaria che dopo l’esperienza nella casa del GF Vip si è ritrovato a dover gestire tutta una serie di colpi di scena. In particolare ha affrontato diverse novità lavorative ma anche numerose polemiche e per un motivo ben preciso.
L’ex gieffino ha infatti intrapreso in casa una storia con Antonella Fiordelisi che una volta fuori è però finita nel peggiore dei modi. I due si sono lasciati e si sono lanciati tutta una serie di accuse che hanno però travolto anche coloro che sono al loro fianco.
Tra questi anche Matteo Diamante che con i due ha condiviso un periodo all’interno della casa. Una volta fuori questi è stato vicino ad entrambi e quando la storia è finita anche lui è stato travolto dalle critiche.
Edoardo ed Antonella, il ruolo di Matteo Diamante: la polemica
Matteo Diamante per un determinato periodo è stato un amico sia di Antonella che di Edoardo. Quando tra di loro è finita, l’ex gieffino ha in qualche modo provato a far riconciliare i due. Allo stesso tempo però alcuni fan della coppia lo hanno accusato di essere una presenza scomoda per entrambi. Accuse che hanno scatenato Diamante che durante un durissimo sfogo ha parlato della fine della storia dei suoi amici.
In particolare ha sottolineato di aver tentato la pace ma di non esserci riuscito. Allo stesso tempo ha rivelato come tra i due non ci potrà essere un ritorno di fiamma e le sue parole hanno innescato una ulteriore polemica. Una storia che ha costretto Donnamaria ad intervenire per fare chiarezza.
Edoardo Donnamaria, le sue parole su Matteo: come stanno le cose
Dopo i tanti messaggi ricevuti, Donnamaria ha deciso di scrivere un pensiero sui social in difesa del suo nuovo amico. In merito ha sottolineato: “Ho parlato con lui e gli ho detto che ci sono rimasto male per il post e di evitare in futuro. Abbiamo parlato e si è scusato. Abbiamo chiarito come fanno due persone civili e che si vogliono bene“. L’ex gieffino ha anche sottolineato di essersi messo nei panni dell’amico che ogni giorno è costretto a fare i conti con insulti ed accuse.
Donnamaria ha poi aggiunto: “È un amico sincero. Mi ha aiutato spesso ed anche in situazioni difficili. Vi chiedo un pò di comprensione perché è una persona buonissima, solo ogni tanto deve farsi gli affari suoi”. Mentre quindi con Antonella prosegue il braccio di ferro, sembrerebbero essersi risolti i problemi con l’amico Matteo.