Il Paradiso delle Signore, incredibile cambio di programma: in onda prima del previsto
Colpo di scena a sorpresa per il pubblico della soap opera de Il Paradiso delle Signore: in onda prima del previsto.
Uno dei cavalli di battaglia della rete televisiva Rai è senza dubbio la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Gli ascolti messi a segno durante la messa in onda dei recenti episodi hanno convinto la rete e la casa di produzione ad annunciare anche una ottava stagione.
Le riprese dei nuovi appuntamenti hanno preso il via lo scorso mese di maggio e proseguono ancora adesso dopo una breve pausa per permettere agli attori di dedicarsi alle consuete vacanze estive. Il pubblico intanto è in attesa di scoprire quali sviluppi ci saranno.
In tal senso per i telespettatori è in arrivo una bellissima sorpresa ossia la messa in onda della soap prima del previsto ma vediamo di cosa si tratta.
Il Paradiso delle Signore, le novità della prossima stagione: i dettagli
L’ottava stagione della soap sarà senza dubbio scoppiettante e ricca di colpi di scena per il pubblico e con al centro tutti i protagonisti più amati. Di recente sono arrivate anche le prime indiscrezioni su possibili uscite di scena e clamorosi ritorni. Ci saranno senza dubbio dei risvolti inaspettati ed i telespettatori non vedono l’ora di scoprire quali saranno ma vediamo nel dettaglio cosa viene fuori sulla data di via.
Inizialmente la messa in onda della nota soap opera era prevista per il prossimo lunedì 18 settembre sempre a partire dalle 15.55 circa su Rai 1. In un secondo momento la data è stata anticipata con i nuovi episodi fissati per il prossimo lunedì 11 settembre ma non è finita qui perché in realtà la soap andrà in onda molto prima.
Rai, novità per il pubblico de Il Paradiso: cosa sta per succedere
Il via della nuova stagione della nota soap opera resta ancora fissato per lunedì 11 settembre ma una grande sorpresa è in arrivo per il pubblico. La rete televisiva Rai ha infatti deciso di mandare in onda le ultime puntate della scorsa stagione a partire dal prossimo lunedì 4 settembre sempre nel bel mezzo del pomeriggio.
Per il pubblico questo sarà un modo per ritrovare prima del previsto i personaggi più amati ma soprattutto questo sarà un modo per permettere ai telespettatori di arrivare preparati ai nuovi appuntamenti. La soap opera prenderà infatti il via alcuni mesi dopo il gran finale della scorsa stagione con degli sviluppi del tutto inaspettati.