Maria De Filippi, un volto noto che ha portato al successo è pronto a tradirla: l’appello alla concorrenza
La conduttrice Maria De Filippi deve fare i conti con un clamoroso tradimento: l’appello di un suo ex pupillo alla concorrenza.
In questi anni la conduttrice Maria De Filippi ha dato spazio a tanti volti noti nei suoi format. I suoi programmi sono però serviti anche per permettere a completi sconosciuti di raggiungere il successo e di essere riconosciuti dal pubblico da casa.
Uno di questi volti più o meno noti è tornato di recente a far discutere con le sue dichiarazioni contro la trasmissione che gli ha permesso di raggiungere il successo. Allo stesso tempo la persona in questione ha anche fatto un appello per lavorare con la concorrenza. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa questi ha dichiarato.
Maria De Filippi, un volto noto pronto a tradirla: di chi si tratta
La nota conduttrice è da diversi anni la padrona di casa di numerosi format di successo. In alcuni casi il suo lavoro ha permesso anche a completi sconosciuti di divenire noti al pubblico di Canale 5. Tra questi vi è anche un noto ex cavaliere della trasmissione Uomini e Donne e che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni shock. Nel dettaglio si tratta di Giorgio Manetti che nello studio del dating show è finito al centro di una turbolenta storia con Gemma Galgani.
Nel corso di una recente intervista l’ex cavaliere ha parlato del programma sottolineandone però tutti i lati negativi: dalla presenza della sua ex in studio al ruolo trash di Tina Cipollari. Inoltre, l’ex protagonista ha rivelato di non avere intenzione di tornare nel format ma allo stesso tempo ha presentato la sua candidatura per un programma della concorrenza.
Giorgio Manetti, la candidatura a sorpresa: le sue parole
Il nome di Giorgio in questi mesi è stato associato prima alla nuova edizione di Uomini e Donne e poi a quella del Grande Fratello. Due ipotesi che a quanto pare non hanno futuro e lo confermano le dichiarazioni del diretto interessato. Questi ha escluso il ritorno nel dating show ed allo stesso tempo ha sottolineato di non trovare stimolante l’ipotesi che porta al noto reality di casa Mediaset.
Diverse invece le sue dichiarazioni in merito ad un noto format della Rai: “Mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante“. Una candidatura che in parte sorprende visto che il format della Carlucci va in onda il sabato sera in prima serata e proprio contro uno dei programmi della De Filippi.