Uomini e Donne, cavaliere fatto fuori dal programma: “Mano nella mano con una ragazza” | La segnalazione shock
Spunta una segnalazione shock sull’uscita di scena di un noto cavaliere del dating show Uomini e Donne: tutti i dettagli.
Tra pochi giorni andrà in onda una nuova edizione del dating show Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5. In queste settimane hanno anche preso il via le registrazioni dei primi appuntamenti che regaleranno al pubblico clamorosi colpi di scena.
Stando alle prime anticipazioni ci saranno nuovi volti pronti ad animare le dinamiche interne lo studio. Inoltre sono già stati annunciati alcuni clamorosi ritorni nel parterre del Trono Over. Infine sono state segnalate alcune assenze che hanno già scatenato il pubblico.
Tra queste una in particolare è legata ad una clamorosa segnalazione che potrebbe adesso motivare la decisione della redazione.
Uomini e Donne, due grandi assenze in studio: un caso particolare
Durante le prime registrazioni delle nuove puntate del dating show hanno fatto molto rumore due assenze in particolare. In occasione delle prime puntate non sarà infatti presente lo storico cavaliere Armando Incarnato. Questi negli ultimi anni ha sempre fatto il suo ingresso in studio ed è per questo che la sua assenza adesso è un vero e proprio giallo.
La seconda pesante assenza è invece quella che vede protagonista il cavaliere Riccardo Guarnieri. Questi già in passato ha lasciato lo studio a causa della fine della sua storia con l’ex dama Ida Platano. Se in quel caso la sua assenza era quindi legata al suo bisogno di tranquillità, in questo caso la situazione sembrerebbe essere diversa. Secondo infatti una segnalazione arrivata in queste ore, Riccardo potrebbe non essere tornato in studio in quanto innamorato ma vediamo cosa viene fuori.
Riccardo Guarnieri innamorato: i dettagli della segnalazione
Alcune settimane Riccardo era stato fotografato mano nella mano con un’altra donna e subito si è ipotizzato un nuovo amore per il cavaliere. Ipotesi confermata anche da una recente segnalazione arrivata al portale IsaeChia. Nel messaggio in questione si legge: “Era mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane, bella, di una bellezza semplice e non appariscente“.
Stando quindi alla segnalazione Guarnieri adesso potrebbe aver davvero dimenticato in modo definitivo Ida Platano e ritrovato finalmente l’amore. Il cavaliere potrebbe quindi non fare più ritorno in studio a meno di clamorosi colpi di scena. Per quanto invece riguarda Armando non resta che attendere eventuali annunci ufficiali da parte di Maria De Filippi in studio o commenti da parte del diretto interessato sui social.