Il Collegio, la figlia di una nota ex gieffina su tutte le furie: gli autori hanno cambiato idea all’ultimo minuto
La figlia di una nota ex gieffina ha rilasciato alcune dichiarazioni contro gli autori della prossima edizione de Il Collegio.
Nel corso della prossima stagione televisiva in prima serata su Rai 2 andrà in onda una nuova edizione del reality Il Collegio. Ancora una volta un gruppo di giovani si metteranno alla prova per ottenere il diploma secondo le regole di un anno ben preciso.
Durante questa nuova edizione al via il prossimo 24 settembre, gli studenti verrano catapultati nel 2001 ossia l’inizio della globalizzazione. Di recente sono arrivate anche le prime indiscrezioni sul cast che vedrà il ritorno della maestra Petolicchio e Stefano De Martino nei panni della voce narrante.
Grandi sorprese quindi e non è finita qui perché in questa edizione ci saranno alcuni volti vip ma questa storia ha già scatenato qualche polemica.
Il Collegio, alcuni volti vip nel cast: scoppia la polemica
In questi giorni sono emerse le prime anticipazioni sulla nuova edizione del noto reality di casa Rai ed in particolare per quanto riguarda il cast. Dai provini il pubblico ha così scoperto delle importanti novità in arrivo ossia la presenza di volti noti. Tra gli allievi ci sarà infatti Carmelina Iannoni ossia la secondogenita della showgirl Carmen Di Pietro che l’anno scorso si è messa in gioco all’Isola dei Famosi con il primogenito Alessandro.
La figlia della Di Pietro non è però il solo volto noto al pubblico scelto dagli autori. Tra gli allievi è presente anche il nome di Aurora Costantini figlia invece della showgirl Matilde Brandi. Un doppio colpo che ha stupito il pubblico ma anche un terzo nome noto al pubblico ossia quello di Perla Maria, figlia dell’ex gieffina Maria Monsè.
Maria Monsè, la figlia Perla contro Il Collegio: le sue parole
Il portale Biccy ha di recente riportato di un durissimo sfogo di Perla Maria a quanto pare interessata al noto format. In merito la ragazza ha raccontato: “Ho provato ad iscrivermi ed ho inserito il vero nome di mia madre così ho detto forse non si accorgono che sono la figlia di un personaggio che lavora in tv. Gli autori poi hanno detto al mio agente “Perché si iscrive se i figli dei vip non possono partecipare?”, così mi sono messa il cuore in pace“.
Quando poi la ragazza e l’agente hanno scoperto dei due volti noti si sono infuriati: “Il mio agente ha richiamato gli autori e questi hanno risposto dicendo di aver fatto questo cambiamento all’ultimo minuto. Nessuno ne sapeva nulla”. Gli autori a quanto pare hanno quindi cambiato le regole del format all’ultimo minuto e solo per questi due casi in particolare.