Maria De Filippi nella bufera, in studio presente una dama accusata di stalking: parla la presunta vittima
Maria De Filippi sotto accusa dopo le parole di un uomo che avrebbe denunciato una nota dama di Uomini e Donne per stalking.
Non ha ancora preso ufficialmente il via la nuova edizione di Uomini e Donne ma il noto dating show fa già discutere. In questi giorni sono infatti stati registrati i primi appuntamenti e vi sono stati già alcuni colpi di scena.
Sia per quanto riguarda il Trono classico che quello Over, i protagonisti sono finiti al centro della bufera e questo a causa di alcune segnalazioni. Una però sta facendo adesso particolarmente discutere e vede al centro una nota ed amatissima dama del format.
Secondo una clamorosa rivelazione, la dama in questione sarebbe stata denunciata per stalking ma vediamo di chi si tratta e cosa è successo.
Uomini e Donne, quanti problemi per Maria: l’ultimo colpo di scena
Durante le prime registrazioni la conduttrice ha annunciato tutta una serie di novità a partire dai nuovi tronisti ossia Manuela, Cristian e Brando. Già qui vi è stato il primo colpo di scena in quanto i due ragazzi sono stati accusati di avere una fidanzata fuori con tanto di segnalazioni. Due storie che però a quanto pare sembrerebbero essersi rivelate infondate visto che entrambi fanno ancora parte del cast.
Nel corso delle stesse registrazioni il pubblico ha invece notato una doppia clamorosa assenza ossia quella di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Infine, vi è stato anche un inaspettato ritorno ossia quello della storica ex dama Barbara De Santi finita però in queste ore al centro della bufera ma vediamo il motivo.
Barbara De Santi, la segnalazione ed il commento della dama: tutti i dettagli
Il blogger Domenico Monsellato di recente ha riportato la clamorosa segnalazione arrivata a lui dall’ex cavaliere Marzotto. Durante il format questi ha avuto prima una frequentazione con Gemma Galgani e poi ha scelto di lasciare il programma con Sabrina Travaglini con cui però le cose sono finite male. L’ex cavaliere al noto blogger ha quindi raccontato: “Ad Uomini e Donne fanno rientrare tutti, anche chi ha una denuncia per diffamazione e stalking“.
L’ex cavaliere ha poi fatto anche i nomi dei personaggi coinvolti in questa brutta storia: “Parliamo di Barbara De Santi denuncia fatta dal sottoscritto Paolo Marzotto. Era dal 28 marzo che mi chiamava anche di notte con un numero privato“. Dal canto suo la dama è intervenuta per smentire categoricamente le dichiarazioni dell’ex cavaliere che restano particolarmente gravi.