Amici, uno dei giudici più amati si prepara a fare il suo ritorno in studio: pubblico già in tilt
Un noto ex giudice amatissimo dal pubblico potrebbe fare il suo ritorno nella prossima edizione di Amici: le sue parole.
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi prenderà il via la prossima domenica 24 settembre. Nuovi allievi sia della categoria ballo che della categoria canto decideranno di mettersi alla prova per ottenere il successo sperato.
In questi giorni sono arrivate alcune indiscrezioni non per quanto riguarda gli allievi che verranno svelati solo in occasione della prima puntata. Sono state invece annunciate alcune novità per quanto riguarda il corpo insegnanti con alcune conferme e graditi ritorni.
Nonostante manchino ancora diversi mesi alla fase serale del programma sono intanto arrivate anche delle prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i volti noti in giuria ed in tal senso è arrivata la candidatura di uno noto artista che ha già occupato questo ruolo.
Amici, tutte le novità della nuova edizione: i dettagli
Come abbiamo detto manca sempre meno alla nuova edizione del talent più famoso della televisione italiana. In tal senso sono arrivate le prime informazioni per quanto riguarda il corpo insegnanti. Confermata totalmente la categoria ballo con Emanuel Lo, Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano che torneranno a sfidarsi per la scelta degli allievi. Per quanto invece riguarda la categoria canto vi sarà il ritorno di Rudy Zerbi con Lorella Cuccarini mentre Arisa verrà sostituita da Anna Pettinelli.
Questi dovranno quindi scegliere gli allievi della prossima edizione e seguirli per tutta la fase del pomeridiano per permettere loro di conquistare un posto al serale. Qui poi troveranno una giuria di esterni che dovrà giudicare puntata dopo puntata le loro prestazioni sul palco. In tal senso l’anno scorso la giuria è cambiata completamente con tre volti nuovi ossia Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Proprio quest’ultimo potrebbe fare ritorno e lo ha confermato con alcune sue dichiarazioni.
Michele Bravi, il suo ritorno ad Amici: cosa ne pensa
Il noto cantante è stato di recente ospite del Festival di Venezia e per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TAG24. In merito a quanto accaduto nell’ultimo periodo ha rivelato: “È stato un anno molto vario, bello. Sono stato fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte di ispirazione“.
Bravi tornerebbe quindi molto volentieri alla corte di Maria De Filippi che per prima ha dato una possibilità al cantante nel momento per lui più difficile. A questo punto non resta che attendere la decisione della conduttrice e della sua squadra in vista dei prossimi mesi.