Bianca Berlinguer, nervi tesi dietro le quinte del suo talk: coinvolta anche Myrta Merlino | Il motivo è clamoroso
Inizio complicato per Bianca Berlinguer e la collega Myrta Merlino in casa della Mediaset: cosa viene fuori adesso.
Una nuova stagione televisiva sta per prendere il via ed in casa della Mediaset ci saranno diverse novità con cui fare i conti. Tra queste appunto Bianca Berlinguer che, dopo aver messo fine alla sua collaborazione con Rai 3, farà il suo arrivo in prima serata su Rete 4.
Tra qualche ora ci sarà invece il debutto di Myrta Merlino su Canale 5. La conduttrice prenderà il posto di Barbara D’Urso al timone di una nuova e rivoluzionata edizione del talk Pomeriggio 5. Due novità che hanno scatenato della polemica tra il pubblico e non solo.
Stando infatti ad una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore ci sarebbero alcuni problemi dietro le quinte con le due conduttrici ma vediamo cosa succede.
Mediaset, gli arrivi della Berlinguer e della Merlino: scoppia il caso
Questa sarà quindi una settimana di grandi cambiamenti per il pubblico di casa Mediaset. Nelle prossime ore prenderà infatti il via la 16esima edizione di Pomeriggio 5 con la Merlino che nel corso di alcune interviste ha annunciato grandi novità. La sua sarà senza dubbio una gestione diversa e ci sarà attenzione soprattutto alla cronaca, all’attualità ed alla ricerca della notizia.
Martedì 5 settembre invece prenderà il via È sempre Cartabianca su Rete 4 e con la Berlinguer al timone. La conduttrice ha solo deciso quindi di spostare il suo format che avrà ancora una volta ospiti illustri. Un lavoro curato nei minimi dettagli che a quanto pare sta però creando un pò di problemi dietro le quinte ma vediamo nei dettagli la recente segnalazione.
Berlinguer-Merlino, cosa succede dietro le quinte: i dettagli
Il lavoro delle due conduttrici per arrivare al meglio alla messa in onda sta a quanto pare creando un pò di problemi in casa Mediaset. Nel dettaglio il portale Dagospia ha rivelato: “Agitazione ed altissima tensione in quel del Centro Palatino di Roma per la partenza dei programmi delle due new entry di Mediaset. Le signore del giornalismo sono assai esigenti e pignole e alle stressate maestranze tocca lavorare sodo“.
Si legge ancora: “Si lavora giorno e notte per assecondare ogni richiesta ed esigenza. La parola d’ordine sono rigore ed efficienza“. Le richieste delle due conduttrici sono quindi numerose e dal canto suo la rete sembra decisa ad accontentarle per permettere loro di lavorare al meglio ed ottenere i risultati sperati. Non resta che attendere la messa in onda dei primi appuntamenti per scoprire cosa ne pensa davvero il pubblico.