Una notizia che ha colpito il mondo dello spettacolo italiano. Amadeus e Giovanna Civitillo hanno annunciato la loro separazione. La coppia, che ha trascorso insieme 15 anni di matrimonio, ha confermato i rumors che circolavano da tempo. Nonostante la loro decisione, entrambi hanno espresso il desiderio di mantenere un rapporto di rispetto e affetto, soprattutto per il bene del loro figlio José Alberto.
La notizia della separazione è stata rilasciata attraverso un comunicato congiunto, in cui la coppia ha espresso il desiderio di mantenere riservatezza sulle ragioni che hanno portato alla fine del loro matrimonio. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di proteggere il loro figlio José Alberto da eventuali speculazioni mediatiche. Amadeus e Giovanna hanno dichiarato: “Chiediamo rispetto per la nostra privacy in questo momento delicato. Ci auguriamo che i media rispettino la nostra decisione e il nostro desiderio di proteggere nostro figlio”.
Amadeus, noto conduttore televisivo di programmi come “L’eredità” e “Sanremo”, ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla sua vita privata. Anche Giovanna, nonostante la sua presenza nel mondo dello spettacolo, ha sempre preferito mantenere un certo livello di riservatezza. La notizia della loro separazione ha quindi colpito il mondo dello spettacolo, che si augura che la coppia possa superare questo momento difficile con la stessa dignità e rispetto che hanno sempre dimostrato.