Home » Roberta Di Padua cambia look e diventa bionda: il commento del fidanzato Alessandro

Roberta Di Padua cambia look e diventa bionda: il commento del fidanzato Alessandro

Roberta Di Padua, nota per la sua partecipazione al popolare programma televisivo Uomini e Donne, ha deciso di cambiare drasticamente look. La giovane donna, che fino a poco tempo fa sfoggiava una chioma bruna, ha deciso di diventare bionda. Il cambiamento ha suscitato molta curiosità e attenzione tra i fan, che si sono subito precipitati sui social per commentare il nuovo look della Di Padua. Ma non sono stati solo i fan a commentare: anche Alessandro, il fidanzato di Roberta, ha voluto dire la sua sul nuovo look della compagna.

Il cambiamento di Roberta Di Padua ha fatto molto parlare sui social. La giovane donna, che è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di cambiare radicalmente il suo look, passando dal castano al biondo. Un cambiamento che ha colpito i fan, che non si aspettavano una scelta così drastica da parte della Di Padua. Tra i commenti e le reazioni, molti hanno apprezzato il nuovo look di Roberta, mentre altri hanno espresso perplessità, non riuscendo a riconoscere la giovane donna.

Ma a commentare il nuovo look di Roberta Di Padua è stato anche Alessandro, il fidanzato della giovane donna. Alessandro, che è sempre stato molto riservato riguardo alla sua relazione con Roberta, ha voluto dire la sua sul nuovo look della compagna. Sul suo profilo Instagram, Alessandro ha condiviso una foto di Roberta con i capelli biondi, accompagnata da un commento molto dolce. “Sei sempre la mia principessa”, ha scritto Alessandro, mostrando tutto il suo amore per Roberta e il suo apprezzamento per il nuovo look della compagna.

Il cambiamento di look di Roberta Di Padua ha quindi suscitato molte reazioni, sia da parte dei fan che da parte del suo fidanzato Alessandro. Un cambiamento così radicale non è passato inosservato, e ha dimostrato ancora una volta la grande personalità di Roberta. Che si preferisca la versione bruna o quella bionda, non c’è dubbio che Roberta Di Padua continuerà a far parlare di sé, sia per la sua bellezza che per la sua determinazione. E, come ha dimostrato Alessandro, non importa quale sia il suo look: per lui, Roberta sarà sempre la sua principessa.