Home » Ida Platano si difende dai commenti negativi sulle sue gambe

Ida Platano si difende dai commenti negativi sulle sue gambe

Ida Platano, la popolare dama del programma televisivo “Uomini e Donne”, ha recentemente affrontato una serie di commenti negativi riguardanti la sua condizione fisica. In particolare, la donna è stata derisa per le sue gambe, che secondo alcuni utenti dei social media non sarebbero in perfetta forma. Tuttavia, Ida Platano ha risposto con fermezza a queste critiche, svelando di soffrire di una patologia medica che le provoca gonfiore alle gambe.

Il post di Ida Platano e le critiche ricevute

Tutto è iniziato quando Ida Platano ha condiviso una foto delle sue gambe sui suoi canali social. L’immagine, che ritrae la dama in un momento di relax, ha però scatenato una serie di commenti negativi. Alcuni utenti hanno infatti criticato l’aspetto delle sue gambe, suggerendo che la Platano dovrebbe prendersi maggior cura della sua forma fisica. In particolare, le critiche si sono concentrate sul presunto gonfiore delle sue gambe, che secondo gli utenti denoterebbe un mancato rispetto per la propria salute.

La risposta di Ida Platano alle critiche

Ida Platano, tuttavia, non ha esitato a rispondere a queste critiche. La dama ha infatti rivelato di soffrire di una patologia medica che le causa gonfiore alle gambe, una condizione con la quale ha dovuto imparare a convivere. La Platano ha inoltre sottolineato che, nonostante la sua condizione, si sente bene con se stessa e non ha intenzione di farsi condizionare dai commenti negativi. “Mi sento benissimo così come sono”, ha dichiarato la dama, aggiungendo che non ha alcuna intenzione di cambiare per accontentare gli altri.

Il messaggio di Ida Platano ai suoi detrattori

Ida Platano ha concluso il suo messaggio con una ferma difesa della sua persona e del suo corpo. “Non mi vergogno delle mie gambe“, ha affermato la dama, aggiungendo che le critiche non la toccano. La Platano ha inoltre invitato i suoi detrattori a focalizzarsi su questioni più importanti, piuttosto che perdere tempo a criticare l’aspetto fisico altrui. “C’è molto di più nella vita che preoccuparsi dell’aspetto delle gambe di una donna”, ha concluso la dama, ribadendo la sua determinazione a non lasciarsi abbattere dalle critiche.