Nel mondo della famiglia reale britannica, le occasioni speciali come i compleanni sono spesso segnate da doni di grande valore e significato. Ma sembra che ci sia una persona che ha un approccio un po’ diverso quando si tratta di scegliere i regali di compleanno per il principe George, il figlio maggiore di Kate Middleton e del principe William. Julia Samuel, amica intima della defunta principessa Diana e madrina del piccolo George, ha un modo tutto suo di festeggiare il compleanno del suo piccolo protetto.
Un regalo che crea caos
Julia Samuel, nelle sue interviste, ha rivelato di avere un’abitudine particolare quando si tratta dei regali di compleanno per il principe George. La sua scelta cade sempre su giochi rumorosi, una decisione che non manca di esasperare i genitori del piccolo principe. La Samuel ha confessato di farlo apposta, perché le piace dare regali che “creano un casino”. Il suo obiettivo, infatti, è quello di far divertire George, ma allo stesso tempo di far impazzire Kate e William.
L’approccio di Julia Samuel ai regali
Julia Samuel, psicoterapeuta di professione e fondatrice di Child Bereavement UK, un’organizzazione benefica di cui il principe William è patrono, ha un approccio unico ai regali. Preferisce dare qualcosa che sia divertente e stimolante per il bambino, piuttosto che un oggetto di valore materiale. Questa filosofia si riflette anche nei regali che sceglie per il principe George, che spesso sono giochi rumorosi e caotici, destinati a creare confusione e divertimento.
La reazione di Kate e William
Nonostante l’approccio unico di Julia Samuel ai regali di compleanno, Kate Middleton e il principe William sembrano prenderla con filosofia. Anche se i giochi rumorosi e caotici possono creare confusione nella tranquillità della vita reale, la coppia sembra accettare di buon grado la scelta della madrina del loro primogenito. Dopotutto, come ha sottolineato la stessa Samuel, il suo obiettivo è far divertire George, e sembra che il piccolo principe apprezzi molto i suoi regali.